Chi siamo

Caucasian woman practicing yoga at seashore

IL POTERE DEL VINYASA YOGA

Deva Yogamynd School of Yoga Program (TTP) è un programma di yoga che ha come docenti due grande expert dell’industria dello sport, fitness e Yoga. L’unione e applicazione della filosofia dell’yoga gli ha permesso di creare le base per Devayogamynd School, che approda in Italia per la prima volta.

Deva è un termine che come aggettivo indica ciò che è divino o celeste vuole esprimere la parte divina che abbiamo dentro di noi. 


Deva Yogamynd School of Yoga è diretta da Dense Cavanaugh ERYT500 body/mynd Leader, ha insegnato yoga per oltre due decenni e dedica il suo tempo creando innovativi workshop. La sua formazione come insegnanti ha portato agli studenti una nuova scoperta di sé stessa, attraverso il suo metodo IPATH®. Praticare Yoga con Denese ti farà capire il perché lei è stata nominata per due volte consecutive e votata "Miglior insegnante di Yoga" per la città di Washington DC nel 2014 e 2015. 

Deva Yogamynd School of Yoga, applica il programma, mantenendo l’integrità delle filosofie vinyasa. L’eredità del metodo Vinyasa che fu tramandata da Sri. K Pattabhi Jois, continua oggi come la disciplina yoga più popolare e rispettata. La nostra metodologia didattica garantisce gli standard internazionali di qualità in modo che gli istruttori possono insegnare in modo efficace e sicuro. Il programma è strutturato in lezioni Karma (azione), includendo il repertorio completo delle asana (posizioni) e pranayama (respirazioni) come gli altri 6 rami delle basi dello yoga e i livelli intermedi. Il direttore E-RYT500, Dense Cavanaugh, e Sayonara Motta guideranno i trainers durante il percorso formativo condividendo la loro esperienza concreta applicata alla corretta pratica.